chi siamo

Lo studio, con base a Modena, si avvale di un team di professionisti interni, composto da architetti, ingegneri, geometri e topografi, e da una serie di collaboratori esterni quali periti ed ingegneri meccanici, elettrotecnici, acustici e illuminotecnici.

Lo studio ha acquisito negli anni una comprovata esperienza nei settori dell’urbanistica, dell’architettura e dell’ingegneria applicata alle varie tipologie residenziali, industriali e commerciali per la GDO.

Lo studio ha dedicato negli ultimi anni risorse specializzate alla gestione, alla stima ed alla valutazione dei patrimoni immobiliari di client istituzionali e non nel centro e nord Italia.

Gian Luca Ghiaroni

Un team specializzato

Il metodo di lavoro, basato su una consolidata attività di gruppo, ci ha permesso di specializzarci nelle varie aree di sviluppo immobiliare: progettazione, analisi di mercato, analisi di progetto economico-finanziaria, contrattualistica, project management in fase esecutiva. Il tutto con il compito di garantire la “qualità globale” nell’attuazione di ogni progetto.

Codice etico

STUDIO SG pone alla base di tutte le sue attività un codice etico comportamentale che delinea tutte le sue scelte e metodologie lavorative.

Lo Staff fonda le proprie attività sul rispetto dei principi contenuti nel Codice Etico, approvato dai soci e da tutto lo staff, nella convinzione che per perseguire il successo occorre mantenere un’etica nella conduzione degli affari.

Il nostro Team

Gian Luca Ghiaroni

Ingegnere – CEO

Biancamaria Giovannini

Ingegnere

Francesco Giovannini

Geometra

Gian Marco Ghiaroni

Ingegnere

Ilaria Barozzi

Architetto

Maria Pia Covili

Amministrazione

GIADA PANZETTI

Architetto

LUCA BENEDETTI

Ingegnere